
ZD GROUP
Dal lontano 1982 !
L’attività di Sostituzione e Riparazione Vetri nasce in collaborazione all’attività di Assemblaggio Conto Terzi nel 1982, avviate da Daniele Zanellato e sua moglie Anna, con sede adiacente all’abitazione privata della famiglia. Negli stessi anni nascono anche i figli dei coniugi Zanellato, Riccardo e Lisa.
In seguito, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nell’assemblaggio e come importante Centro Vetri Auto , la famiglia Zanellato decide di affrontare un’ulteriore sfida e ricercare nuovi mercati e nuove problematiche.
Nel 2004 il lavoro dei genitori prosegue con l’inizio di una terza attività, la Verniciatura a polveri, rinforzata dalla collaborazione dei due figli.
Nasce quindi la ZD snc, Azienda familiare che comprende tutti e tre i settori e che viene gestita egregiamente dal figlio Riccardo, Socio di maggioranza.
Nel 2011 l’abilità dell’Azienda diventa ampiamente riconosciuta con la nascita di un quarto ‘ramo’ operativo: la Serigrafia. Sono innumerevoli le commissioni affidate a ZD per la stampa di marchi su diversi supporti per aziende clienti.
Il settore della Verniciatura, in particolare, è un importante punto di riferimento per molte aziende che si occupano di lavorazioni lamiera, pressofusioni, parti di auto e moto, attrezzature di piccole e medie dimensioni inerenti il settore ristorativo e alberghiero, ecc.
ZD GROUP
OGGI SIAMO AZIENDA PLURISERVIZI
offriamo la disponibilità di un team familiare affiatato e vincente, mezzi ed attrezzature specifiche, serietà e professionalità, rispetto dei tempi di consegna accordati.
LE DUE SEDI
ZD snc dispone di 2 sedi, ognuna delle quali è attrezzata per eseguire al meglio alcuni tipi di lavori.
Le sedi di Santa Margherita d’Adige (PD) – Via Alessandro Volta 408 e Ospedaletto Euganeo (PD) – Via Dossi 5 sono attrezzate prevalentemente per la verniciatura e la serigrafia.
LE NUOVE ATTREZZATURE
Nello stabilimento di Ospedaletto Euganeo, abbiamo installato, nei 3500 mq le seguenti attrezzature:
- una camera di sabbiatura manuale per sabbiare pezzi con ingombro massimo di 8000 x 2500 x 2500h;
- una sabbiatrice a rulliera con nr. 4 turbine regolabili per sabbiare ogni genere di pezzo da alluminio al ferro senza rovinarlo, con massimo ingombro di 8000 x 1600 x 1000h;
- una camera di verniciatura per poter verniciare con operatore tutti pezzi richiesti con ingombro massimo di 8000 x 2500 x 2500h;
- un forno di polimerizzazione di ultima generazione con il quale possiamo infornare nello stesso momento più colori possibili risparmiando e riducendo il tempo di attesa;
- due impianti automatici di verniciatura a polveri, tra cui uno dotato di robot antropomorfo con misure utili dei pezzi l.3000 x h.2000 x p.1000;
- un nuovo impianto green di ultima generazione di CATAFORESI con passaggio utile dei pezzi di l.3500 x h.2000 x p.1000;